Tu sei qui

Listino Servizi Online Prova & Spot & Consumo


HOME-PAGE Area Servizi Aziende
Servizi Prova & Spot & Consumo

Tabella Punti Accesso Conoscenza

Questa tabella pubblica i "Punti di Accesso Conoscenza" da utilizzare solo per i Servizi Online per Aziende, validi per il periodo di "Prova", per l'erogazione "Spot" e per quella a "Consumo", ovvero la possibilità di erogare servizi senza mandato o alcun tipo di ingagio, anche solo per una erogazione occasionale.

Sono fornite una brochure per il Periodo di Prova dei Servizi Online a Consumo e la relativa "Tabella dei Punti di Accesso alla Conoscenza".

Obiettivo

Permettere di iniziare a ricevere i miei servizi o in periodo di Prova, per garantire condizioni promozionali valide per un periodo di valutazione, o con una modalità a consumo, più adatta per incarichi temporanei, comunque con un contratto che lega in modo semplice le organizzazioni per un periodo.

Permettere di poter ricevere i miei servizi, senza alcuna tipologia di accordo o impegno, più adatta per incarichi molto temporanei o altamente occasionali.

Organizzazione

Ogni linea di business ha una sua classificazione per servizio. Ogni servizio pubblica i "Punti di Accesso alla Conoscenza" con una tabella che mostra in ogni colonna una propria tipologia di servizio.

Ogni tipologia di servizio indica una differente modalità di servizio che tipicamente può essere richiesto dal cliente e che interpreta le esigenze solitamente intercorse in fase operativa.

Ogni tipologia di servizio pubblica i punti richiesti per l'erogazione di quella specifica competenza. Per richiedere il servizio l'iscritto deve aver acquistato una quantità sufficiente di Punti di Richiesta in grado di soddisfare la quantità richiesta dalla "Tabella dei Punti Accesso Conoscenza" e, nel caso non fosse in periodi di prova, dei punti di selezione, in base al Livello di Servizio richiesto.

Costruzione del Prezzo

La trasformazione dei punti in Euro è ottenuta in diversi modi a seconda della modalità di erogazione scelta:

  • Periodo di Prova: moltiplicando la quantità di Punti Accesso Conoscenza per il prezzo a punto fissato nell'offerta promozionale dichiarata o nell'offerta del servizio.
  • Servizi Online a Consumo: dipende dal livello scelto d'iscrizione, dalla scelta del livello di soluzione e dalla quantità di punti acquistati abbinati ad ogni servizio.
  • Servizi Online a Spot: moltiplicando la quantità di Punti Accesso Conoscenza per il prezzo a punto fissato nell'offerta promozionale dichiarata o nell'offerta del servizio.

Il calcolo del prezzo medio di erogazione dei Servizi Online con ingaggio a Consumo pubblicato nelle rispettive schede di riferimento in questa tabella è basato sui valori medi scelti, al fine di poter offrire un'indicazione preventiva della quotazione del servizio.

L'aggiornamento ai nuovi servizi per il Periodo di Prova dei Servizi Online, per l'erogazione Spot e a Consumo e la relativa "Tabella dei Punti di Accesso alla Conoscenza" è in fase di pubblicazione (22/10/2013).


Licenza Creative Commons
Servizi Online a Consumo by Stefano Todaro is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.todste.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.todste.it/disclaimer

Adattato da Stefano Todaro