Tu sei qui

Buono Azienda


HOME-PAGE Area Servizi Aziende
foto

Introduzione

Dopo aver sviluppato "Buono Servizio", finalizzato a permettere a chiunque di provare ad analizzare la fattibilità di un Servizio Online per Aziende di proprio interesse, ho pensato fosse logico poter dare lo stesso risultato anche a livello di azienda.

Questo servizio si basa sulla semplice considerazione che "per poter applicare i miei servizi su di un'azienda, bisognava prima avere una visione generale di come questi potessero trovare relazioni alle caratteristiche riscontrate", ed in questi momenti di "confusione", mi è sembrata l'iniziativa più intelligente da promuovere.

Ovviamente come con il "Buono Servizio", esistono le stesse regole da seguire, che tendono a garantire entrambe le parti di non essere "fraintesi".

Obiettivo

Permettere a chiunque fosse interessato alle mie competenze di avere la possibilità di provare operativamente ed a costo zero lo sviluppo di un'analisi di fattibilità non di un servizio, ma dello sviluppo della visione integrata e sistemica della propria azienda, così come la posso concepire entro la settimana di tempo definito e con le poche informazioni ricevute.

Modalità

E' sufficiente una semplice comunicazione o telefonica o via email, in cui si richieda l'attivazione del "Buono Azienda", per procedere alle successive attività o, come spesso avviene, sono io che propongo il servizio all'azienda con cui entro in relazione.

Condizioni

Il "Buono Azienda" è condizionato dal rispetto delle seguenti semplici regole:

  • può essere richiesto una sola volta dallo stesso intestatario
  • non è applicato a nessun tipo di servizio o a qualsiasi linea di business, ma all'azienda
  • ha una durata di una settimana (ovvero cinque giorni lavorativi) nei quali programmare fino ad un incontro al giorno (telefonico o video-chiamata)
  • non è legato ad un vero risultato operativo, visto il limitato tempo a disposizione, ma alla comprensione della progettualità della mia fornitura di servizi online proponendo delle soluzioni di erogazione dei miei servizi all'azienda in base alle sue caratteristiche ed esigenze al fine di ottenere un reale risultato operativo,
  • le attività programmate hanno una funzione più di analisi e non di produzione di un risultato operativo,
  • non richiede alcuna iscrizione od onere una tantum,
  • non richiede alcun canone o tariffa per l'erogazione del servizio richiesto,
  • prevede l'iscrizione al mio network, anche sui Facebook e Linkedin,
  • non prevede l'interscambio dei link e delle relazioni all'interno dei propri siti o ambienti web,
  • prevede l'iscrizione al mio servizio di comunicazione periodica di aggiornamento (Newsletter),
  • prevede la possibilità di attivare un periodo di prova o di passare direttamente alla definizione dell'erogazione dei servizi a consumo o a mandato.

Adattato da Stefano Todaro