Tu sei qui

Brochure

cosa trovi

Sviluppo Business PERSONA

Queste sono le brochure disponibili per la comprensione di questa linea di servizi dedicata alla persona, sia essa un semplice cittadino o appartenente ad un nuclio familiare o una persona fisica attiva sul mondo delle risorse umane disponibili alle aziende.

Sviluppo Business AUTONOMO

Queste sono le brochure disponibili per la comprensione di questa linea di servizi dedicata alla persona, sia essa un professionista o iscritto ad un albo/ordine o una persona giuridica attiva sul mondo degli affari ed operante in uno o più mercati di riferimento.

Piano DISTANZA

La seguente brochure raccoglie tutte le informazioni per comprendere e valutare come attivare questa iniziativa di supporto e sviluppo.

Piano IBRIDO

La seguente brochure raccoglie tutte le informazioni per comprendere e valutare l'applicazione e l'integrazione di questa iniziativa alla propria organizzazione.

Queste sono le brochure prodotte per la comprensione di ulteriori dettagli ed analisi:

Servizi Strategici per aziende

Le seguenti brochure servono per meglio comprendere come utilizzare i miei servizi al fine di raggiungere i vostri obiettivi.

Scaricate la brochure di vostro interesse per poterla utilizzare come e con chi volete, anche senza connessione internet.

Brochure sul mio processo di erogazione dei servizi strategici

L'erogazione di tutti i servizi strategici deve essere organizzata come previsto dal mio processo di erogazione.

Brochure sul mio modello di Quota di Ripartizione

Queste brochure hanno il compito di chiarire come ogni Committente investe le proprie risorse per la soddisfazione delle proprie esigenze.

Il mio modello di business per queste linee di servizi non è rapportato ad una tariffa oraria o a quantità ma ad un concetto di ripartizione di risorse disponibili, molto simile a quello delle ripartizione dei capitali societari.

Brochure sulle Linee di Business

  1. Learning Knowledge Management (LKM) – [Gestione Apprendimento e Conoscenza] [440 Kb]
  2. Training Services Enterprise (TSE) – [Servizi di Formazione per l’azienda] [434 Kb]
  3. Marketing & Communication (M&C) – [Marketing & Comunicazione] [594 Kb]
  4. Business Enterprise Strategies (BES) – [Strategie d’Impresa per gli Affari] [572 Kb]
  5. Web Service Enterprise (WSE) – [Servizi Web per l’Impresa] [614 Kb]
  6. Enterprise Technologies Management (ETM) – [Gestione delle Tecnologie d’Impresa] [598 Kb]
  7. Trade Union Italy-World (TUIW) – [Internazionalizzazione Italia-Mondo] [477 Kb]
  8. Corporate Media Graphic (CMG) – [Grafica Multimediale d’Impresa] [508 Kb]
  9. Corporate Research Funds (CRF) – [Ricerca Fondi d’Impresa] [569 Kb]
  10. Corporate Human Resource (CHR) – [Risorse Umane d’Impresa] [508 Kb]

Brochure complete

Queste brochure rappresentano la totalità delle informazioni per comprendere la mia offerta riferita ai servizi strategici per l'azienda e prendere una decisione. Ovviamente sono sempre a vostra disposizione per aiutarvi ad interpretare le mie linee di business ed i relativi servizi.

Brochure in Alta Risoluzione (Schemi e Linee di Business)

Queste brochure sono complete di schemi, descrizioni, schede e sono adatte alla stampa, quindi la dimensione dei file è maggiore:

Brochure in Bassa Risoluzione (Schemi e Linee di Business)

Questa brochure è completa di schemi, descrizioni, schede, ed è più adatta all'invio online, quindi la dimensione del file è minore:

Brochure in Alta Risoluzione (Sole Linee di Business)

Queste brochure complete sono adatte alla stampa, quindi la dimensione dei file è maggiore:

Brochure in Bassa Risoluzione (Sole Linee di Business)

Questa brochure completa è più adatta all'invio online, quindi la dimensione del file è minore:

Profilo Globale

La seguente brochure raccoglie tutte le informazioni per comprendere e valutare le mie maggiori iniziative in programmazione.

Servizi Internazionalizzazione ItaliaBrasile

La seguente brochure raccoglie tutte le informazioni per comprendere e valutare i servizi della relativa linea di business (TUIW) per lo stato del Brasile.

Al più presto verranno prodotte le brochure anche per tutti gli altri paesi con cui ho definito delle relazioni professionali.

Brochure di Comunicazione

Le seguenti brochure sono finalizzate a facilitare la comprensione del mio modello di business per la valutazione della mia offerta (lato CLIENTE).

Brochure sulle Collaborazioni

Le seguenti brochure sono finalizzate a facilitare la comprensione delle mie tipologie di collaborazione per la valutazione della mia offerta (lato COLLABORATORE).

Capitalizzazione dei Mandati di Assegnazione

Schematizzazione di come poter applicare un Mandato di Assegnazione all'interno della propria organizzazione al fine di generare vantaggio competitivo.

Servizi Strategici in Prova

Per coloro che ritengono di voler provare il mio particolare modello di erogazione prima di attivare un mandato, è possibile attivare un periodo di 1 mese di prova nel quale è possibile richiedere dei servizi, ovviamente in accordo al pieno rispetto delle condizioni previste. I servizi sono forniti con una condizione promozionale molto vantaggiosa.

Sono fornite una brochure per il Periodo di Prova dei Servizi Strategici a Consumo e la relativa Tabella dei Punti di Accesso alla Conoscenza.

Servizi Strategici a Consumo

Per coloro che o hanno terminato il periodo di prova o comunque non sono interessati ad attivare in modo continuativo (annuale o mensile) e globale un Mandato di Assegnazione, è possibile attivare l'erogazione dei servizi a consumo. E' in preparazione la brochure di presentazione.

Sono fornite una brochure per il Periodo di Prova dei Servizi Strategici a Consumo e la relativa Tabella dei Punti di Accesso alla Conoscenza.

Assistenza & Consulenza a Consumo

Per coloro interessati a ricevere servizi di assistenza e/o consulenza nelle diverse aree di competenza in modalità totalmente a consumo, è previsto un ambiente predisposto per questo particolare modo di esigenza. In preparazione un brochure che raccoglie tutte le informazioni per comprendere e valutare come utilizzare il servizio di Assistenza & Consulenza a Consumo per le aree abilitate di competenza.

Ultimo aggiornamento 23/01/2013 v2.0 - validità fino al 30/04/2013

Adattato da Stefano Todaro